
Oggi scrivo il post per questo blog con qualche ora di anticipo: come potete vedere dall’immagine scelta, anche per me è giunto il momento di andare in vacanza.
Per le prossime due settimane avrò difficoltà a scrivere articoli: il computer di casa dei miei è obsoleto e non supporta wordpress. Dal 22 al 26 agosto, inoltre, sarò a Berlino: anche se l’hotel che ho prenotato mi garantisce la connessione wi-fi, per motivi di bagaglio non potrò portare con me il tablet. Chi ha provato ad usare l’app per scrivere un post sul proprio smartphone, sa quanto possa risultare frustrante.
Ci rivedremo – se lo vorrete – domenica 28 agosto. Non preoccupatevi: non starò con le mani in mano. Grazie allo smartphone, riuscirò a recuperare da internet tanto di quel materiale che – probabilmente – qualcosa finirà nel dimenticatoio. Se sarò fortunato, forse riuscirò anche a fare qualche buono scatto da proporvi prossimamente.
Tra di voi ci sarà qualcuno che starà scherzando nello stesso modo in cui gli ascoltatori di Radiofreccia sbeffeggiavano la chiusura della radio nell’omonimo film.
Ci sono solo due differenze:
- Quella era finzione, questa è realtà…anche se un po’ virtuale.
- Questo blog non ha bisogno di finanziamenti per tenersi in piedi…ed ha meno di diciotto anni.
Ciao buone ferie. Apprezzo il tuo razionale realismo.