Che poi noi single siamo meravigliosi…

Che poi noi single siamo meravigliosi
Che poi noi single siamo meravigliosi, perché ci lamentiamo di essere single e poi mandiamo fanculo chiunque provi ad avvicinarsi. Miti

Vedere la frase di oggi proposta dalla pagina Facebook Hello vodka, goodbye dignity  mi ha fatto venire in mente tante discussioni  – se così posso chiamarel avute con i miei genitori

Che poi noi single siamo meravigliosi, perché ci lamentiamo di essere single e poi mandiamo fanculo chiunque provi ad avvicinarsi. Miti

Ovviamente, qualunque genitore dirà che i propri figli sono meravigliosi e si stupisce se – soprattutto dopo una certa età – è ancora single. Non dipende, però, semplicemente dal fatto che non ha trovato ancora la persona giusta.

la vita di un single è diversa da quella di un ammogliato e non si riduce ad una fantozziana sfida calcistica di tanto in tanto.

La differenza è anche pratica: escludendo chi è separato, un single non può sapere come sia la vita di un ammogliato, mentre un ammogliato può conoscere la vita di un single, oppure ricordare come era la sua vita da single. Un single non riesce a rinunciare a quei meravigliosi momenti in cui può fare ciò che gli pare, senza rendere conto a nessuno.

Il classico esempio della partita di calcetto serale con gli amici rende sicuramente l’idea, ma qualunque hobby che necessiti l’assenza del partner va comunque bene.

Di certo, entrambe le vite hanno vantaggi e svantaggi: a volte vediamo solo i primi, altre volte solo i secondi.

Se i single mandano al diavolo chiunque provi ad avvicinarsi, significa che il loro tipo di vita non gli dispiace tanto, dopotutto.

Ciò non significa che un single sia asociale o che abbia un qualche tipo di avversione per il sesso opposto: significa solo che vuole essere capito di più. Rispettate i loro spazi e qualsiasi single si rivelerà uno dei vostri migliori amici di sempre.

 

Un commento su “Che poi noi single siamo meravigliosi…”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.