Infastidito quando in cassa mette il separatore

Il milanese è infastidito anche al super
Infastidito quando in cassa mette il separatore dei prodotti e quello in coda non lo ringrazia

 

Come dice la frase tratta  dalla pagina Facebook il milanese imbruttito

È Infastidito quando in cassa mette il separatore dei prodotti e quello in coda non lo ringrazia

Ammetto che un milanese risulti sempre infastidito, non alla cassa del supermercato: sono poche le ore in cui  si può concedere un po’ di meritato riposo.

Non occorre abitare a Milano per sembrare sempre  infastidito: basta essere una persona che non si ferma mai.

Milano ha esacerbato il concetto, ma accade in qualsiasi parte d’Italia, almeno se vogliamo essere persone dinamiche: cerchiamo di fare sempre il nostro dovere avendo anche un po’ di tempo per noi stessi. Per questo siamo sempre nervosi: crediamo di non avere abbastanza tempo. Persino il percorso di andata o ritorno da casa all’ufficio sembra qualcosa che ci fa perdere tempo prezioso.

Tutto questo accade perché vogliamo fare troppe cose insieme, oppure ce ne chiedono troppe e vogliamo sempre accontentare tutti. Logico che, con il trascorrere del tempo

  • Stress
  • Ansia
  • Stanchezza

Aumentino, facendoci agognare le prossime ferie già il giorno del nostro rientro. La soluzione al fastidio e a tutti gli altri sintomi fisici è abbastanza semplice: riuscire a ritagliarsi del tempo per noi stessi.

Quando rientriamo dal lavoro, ci fa piacere essere in famiglia. Purtroppo, anche questo può creare senso del dovere. Più che una questione di organizzazione, è una questione di hobby:se vogliamo dedicarci alla famiglia, addio passatempo. Dovremmo avere il coraggio di dire agli altri

Vai a farti un giro, io vado a dedicarmi al mio hobby: ci vediamo fra un’ora

Chi ci ascolta potrebbe essere infastidito, ma un’ora dopo si renderà conto che avevate bisogno di tempo per voi. Basta fare una prova per una settimana: vi accorgerete delle differenze.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.