Alcune foto del mio viaggio estate 2020

Album delle foto "Estate 2020"
Alcune foto del mio viaggio Estate 2020

L’album fotografico del 2020 rischierebbe di essere come l’immagine proposta da Ti strappo na risata ed essere intitolato

Alcune foto del mio viaggio Estate 2020

Molte persone non sono andate in vacanza (qualcuno avrà persino rinunciato alle ferie, data la situazione), ma ciò non significa che non abbiano scattato delle fotografie.

L’equazione che vuole che in viaggio si scattino delle fotografie non è sbagliata di per sé, ma non è solo lontano da casa che si può utilizzare una macchina fotografica.  Nella vita esistono tanti momenti ogni giorno che devono essere immortalati, ma non ci pensiamo.

Tutti utilizzano lo smartphone per avere il  ricordo di un momento speciale o qualcosa di importante da ricordare che può avvenire anche dove abitiamo. Per esempio, una gita in solitaria in un luogo vicino a casa  mai visitato potrebbe essere l’occasione di scattare per ricordare qualcosa di piacevole nel 2020.

Molto spesso a casa nostra ci sono foto di luoghi esoticidimenticando che esistono luoghi altrettanto belli nella nostra stessa città. Sembra strano che – nonostante il lock down vero e proprio sia finito – le persone non abbiano voglia di riscoprire il proprio comune. Non esiste spazio in Italia che non meriti almeno una foto. Inoltre, come sarebbe bello il nostro profilo Facebook con un panorama che rappresenti il nostro Paese di nascita.

Inoltre, quanto tempo è trascorso dall’ultima volta in cui abbiamo fatto una foto con una persona, magari il nostro vicino di casa?

Seppure questo sia un tempo in cui il coronavirus è protagonista, non significa che non siano accaduti altri eventi, fra cui

  • Nascite
  • Matrimoni
  • Compleanno

Tutti momenti in cui le foto si sprecano. Sono sicuramente momenti che entrano di diritto nell’album fotografico 2020, anche se li abbiamo vissuti – forse – in un modo un po’ più preoccupato del solito, causa virus.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.