Abiti per il veglione di capodanno 2021

 

Gli abiti di moda per il Capodanno 2021
Abiti per il Veglione di Capodanno

Con la frase

Abiti per il Veglione di Capodanno

La pagina Facebook Semplicemente suggerisce l’outfit per il Capodanno 2021.

Data la situazione di lockdown, tutte le persone dovranno passare il 31 dicembre fra le mura domestiche, anche se speravano o progettavano di iniziare il 2021 seduti al ristorante, sperando che l’ennesima forchettata di zampone con le lenticchie potesse portare loro i tanti agognati soldi.

Probabilmente questo capodanno, celebrato in abiti da casa, tutti spereranno di trovare una nuova normalità nella vita. Il vaccino sembra andare in tal senso, ma ci vorranno ancora parecchi mesi perché tutto possa tornare come prima.

Se la primavera scorsa speravamo in un tempo molto limitato di quarantena, questo 2021 che sta per arrivare ci sta portando la speranza che tutto stia per finire, anche se politici e scienziati ci stanno già mettendo in guardia che ci vorrà ancora molta pazienza.

Per non farci cogliere impreparati dalla fine di tutto, dobbiamo agire diversamente dal solito. Dobbiamo occupare il tempo che impiegheremmo per andare a comprare nuovi abiti a pianificare il nostro avvenire.

Dubito fortemente che potremo sfoggiare nuovi vestiti nei prossimi mesi.Inutile attendere i saldi o le nuove collezioni per sprecare tempo nell’ennesimo negozio. Meglio prendere carta e penna  per iniziare un nuovo progetto o portare a termine quello vecchio, da tempo chiuso in un cassetto.

Spero sia più probabile poter sfruttare l’estate, ma in fin dei conti un viaggio può essere prenotato anche all’ultimo momento, anche se non sarà quello dei nostri sogni. Questo è un bene: ci permetterà di scoprire luoghi che mai avremmo pensato di esplorare. In alternativa, potrebbe anche accadere ciò è già successo la scorsa estate, durante la quale abbiamo goduto di maggiore libertà di spostamento.

Se questo inizio di anno siamo ancora bloccati, non significa che lo saremo per sempre. Dobbiamo cominciare a progettare la nostra vita da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.